Proprio perché la nostra filosofia è quella di non lasciare mai da solo il cliente anche dopo il termine dell’installazione e del lavoro e di dargli un’assistenza completa, Noi di Punto Infissi offriamo la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione programmata; ogni contratto verrà proposto al cliente da un nostro professionista in base alle esigenze e alla tipologia di lavoro da effettuare.

Ma cosa sono i contratti di manutenzione programmata?

Non sono altro che dei documenti che regolano, a seconda dell’utilizzo, dell’usura e dell’età del prodotto, tutta una serie di interventi di manutenzione con scadenza periodica.

Con questi contratti il cliente può rilassarsi!

Saremo noi a preoccuparci e a ricordarci di tutte quelle scadenze e dei lavori da effettuare ciclicamente.

Il nostro scopo è quello di garantire prodotti di valore e soddisfacenti ed è per questo che gestiamo e curiamo con molta attenzione questi documenti proprio perché ci aiutano a garantire il buon funzionamento e la sicurezza delle nostre installazioni nel tempo.

I nostri tecnici contatteranno il cliente con tempestività e con largo anticipo per ricordagli delle scadenze e dei controlli da effettuare.
Insieme sceglieranno una data per fissare un appuntamento. Il giorno all’ora prescelta un nostro professionista si recherà sul luogo dell’installazione ed effettuerà la manutenzione.

Compila il Form!

il nostro staff vi ricontatterà al più presto